Finale nazionale dei "Giochi Matematici del Mediterraneo"

Finale nazionale Giochi Matematici Mediterraneo Domenica 19 maggio 2024 si è svolta, presso l'Università degli Studi di Palermo, la finale nazionale dei 'Giochi Matematici del Mediterraneo', a cui hanno partecipato 1000 studenti provenienti dall'Italia e dall'estero, già selezionati su 30000 nelle tre fasi precedenti. L'IIS di Pontecorvo è stato rappresentato dall'alunno Francesco Giacomobono frequentante la classe 1A del Liceo Scientifico, accompagnato dalle docenti referenti della suddetta manifestazione, Valeria Donfrancesco e Federica Mastronicola. Con immenso orgoglio, il nostro allievo si è classificato al 31 esimo posto su 102 partecipanti della sua categoria.

Finale nazionale Giochi Matematici Mediterraneo
Finale nazionale Giochi Matematici Mediterraneo Finale nazionale Giochi Matematici Mediterraneo

Ultima revisione il 20-05-2024