Un click per la scuola

Registrati a Un click per la Scuola e Amazon donerà alla nostra scuola una percentuale dei tuoi acquisti idonei effettuati su Amazon.it sotto forma di un credito virtuale utilizzabile per materiali scolastici.
È gratuito al 100%.
◾Vai su: https://www.unclickperlascuola.it/
◾Inserisci il codice meccanografico della scuola: “FRIS00900Q” o cercare” I.I.S. Pontecorvo”
1) Clicca su “Scegli” ;
2) Clicca su “Accedi e conferma” ;
3) Inserisci il tuo account Amazon.

🔴È completamente gratuito
🔴Amazon donerà alla scuola che hai scelto, in forma di credito virtuale, l’ 1% della tua spesa.
🔴Puoi supportare la scuola semplicemente facendo acquisti senza nessun aumento di prezzo del prodotto scelto.
🔴La scuola potrà utilizzare tale credito virtuale per richiedere i prodotti di cui ha bisogno.
🔴Una volta effettuata questa semplice operazione, la scuola scelta verrà associata al tuo account  anche per i futuri acquisti.
▶️Compra su www.amazon.it e aiutaci ad accumulare crediti

Anche tu puoi fare la differenza.

Condividi l’iniziativa e invita i tuoi amici e famigliari a partecipare. L’iniziativa è valida dal 12 Settembre 2022 al 06 Febbraio 2023.

Ultima revisione il 27-01-2023