Orientamento Next Generation - Sapienza

Nell’ambito del PNRR è stato stipulato un accordo fra l’Ateneo SAPIENZA UNIVERSITA’ DI ROMA e l’Istituto di Istruzione di Pontecorvo, per la realizzazione di un percorso di orientamento per tutti gli studenti delle classi terze e quarte.

Orientamento Next Generation è un progetto  pensato per aiutare le studentesse e gli studenti della nostra Istituto a scegliere in modo consapevole il proprio percorso di formazione successivo al ciclo scolastico, nonché a definire la propria traiettoria personale e professionale.

E' in pratica un pacchetto formativo modulare di 15 ore totali, fruibili in presenza in moduli da 3 ore per 5 giorni consecutivi, dal 18 al 22 dicembre 2023.

Al termine del percorso è previsto il rilascio dell’attestato di frequenza da parte dell’Ateneo per tutti gli alunni partecipanti.

Per maggiori informazioni: clicca qui

Ultima revisione il 03-01-2024